Viaggi e vacanze in villaggi turistici

Dimenticato la Password?   Registrati!

Tour Operator:

Paese:


Home page: AFRICA: EGITTO: Località: Marsa Matrouh: VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH - ALPITOUR  
VILLAGGIO TURISTICO: VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH TOUR OPERATOR: ALPITOUR [ Visita il sito ]

Posizione: Il Bravo Almaza Beach si trova adagiato lungo la costa mediterranea dell’Egitto, nella fantastica baia di Almaza, famosa per le sue acque assolutamente cristalline e per la sua spiaggia di sabbia bianca incontaminata.
La costa mediterranea dell’Egitto è la nuova frontiera dello sviluppo turistico di questo Paese, grazie alla bellezza delle sue spiagge, al clima favorevole ed alla vicinanza ad alcuni tra i centri turistici più importanti di tutto l’Egitto.
Il Bravo Almaza Beach si trova a soli 38 km dalla città e dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouh, a 125 km ad ovest di El Alamein, a 250 km ad ovest di Alessandria di Egitto e a 400 km dalla capitale Il Cairo.
Anche la magnifica oasi di Siwa, una delle più affascinanti di tutto il deserto occidentale, è raggiungibile da qui percorrendo ca. 300 km.


Spiaggia: La lunga e profonda spiaggia bianca sabbiosa della baia di Almaza è senza dubbio una delle più belle di tutta la costa Mediterranea dell’Egitto ed è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento). Vengono forniti i teli mare.
La baia di Almaza si affaccia su uno dei tratti più suggestivi di tutto il Mar Mediterraneo e si caratterizza per la facilità di ingresso in acqua (spiaggia sabbiosa digradante direttamente nelle limpide acque). Trattandosi di Mar Mediterraneo, non è presente la barriera corallina e le caratteristiche di flora e fauna acquatiche sono quelle tipiche di questo mare.


Servizi e strutture: Il nuovissimo Bravo Almaza Beach (inaugurazione primavera 2006) è stato realizzato con stile simile agli altri Villaggi Bravo già esistenti in Egitto (Sharm e Marsa Alam) e si caratterizza, come i precedenti, per l’assoluta qualità dei materiali, l’attenzione ai particolari ed alle finiture e per l’indiscutibile gusto nell’arredamento e nello stile, unico nel suo genere.
A disposizione degli ospiti due grandi piscine all’aperto (una con area riscaldata e una per gli amanti del relax); una più piccola riservata ai bambini sempre all’aperto ed una piscina al coperto con sauna, bagno turco, jacuzzi e palestra. A pagamento: internet point, massaggi e trattamenti estetici. Inoltre completano i servizi: due campi da tennis ed uno polisportivo, il poligono per il tiro con l’arco ed il mini-club riservato ai piccoli ospiti oltre al teatro per l’animazione serale.
I pasti vengono serviti nei due ristoranti con servizio a buffet di specialità italiane, internazionali e locali, ma è presente anche il ristorante Morgana (a pagamento).
Sono inoltre disponibili un bar affacciato direttamente sulla spiaggia, un bar nella lobby ed un bar presso la piscina all’aperto (snack bar).
In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.

IL CENTRO BENESSERE
All’interno del Bravo Almaza Beach, gli ospiti potranno usufruire (a pagamento) di massaggi e trattamenti rilassanti, antistress, bioenergetici.


Servizio medico: Medico esterno al villaggio a pagamento.

Sistemazione: Il Bravo Almaza Beach dispone di 395 camere distribuite in tre ali parallele a due piani dipinti con calde tonalità del deserto. Delle 395 camere disponibili, ben 272 sono familiari composte da due ambienti separati da una tenda, dotate di un letto matrimoniale (o due letti gemelli) e da due divani-letto fissi.
Tutte le camere sono arredate con gusto e dispongono di: servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, televisione a colori con ricezione canali italiani via satellite, mini-frigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata regolabile individualmente. Inoltre tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato con tavolo e sedie.
Nota: il giorno della partenza la camera è a disposizione sino alle ore 12.00, anche in caso di voli in partenza dopo la mezzanotte. Per usufruire della camera oltre tale termine, qualora vi sia disponibilità, è previsto il pagamento di un supplemento direttamente in loco, presso la reception.


Attività sportive: Nella formula “Tutto Incluso” sono comprese le seguenti attività: tiro con l’arco (corsi collettivi e tornei), beach-volley, calcetto, tennis (1 campo), aquagym, risveglio muscolare e ginnastica aerobica, e gag, step, pallanuoto, freccette, ping-pong, bocce, beach tennis e street basket.
A pagamento: sport nautici.


Bar e Ristoranti: Il Bravo Almaza Beach vi offre la formula “Tutto Incluso” che prevede:
- trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena tutti con allestimento a buffet) con bevande ai pasti (alla spina): soft drink, acqua minerale, vino e birra di produzione locale;
- open bar (durante le ore di apertura) presso i bar del villaggio con soft drink alla spina, acqua minerale naturale, birra locale, succhi di frutta, thè, caffè e liquori nazionali;
- open snack (dalle ore 12.30 al tramonto) con spuntini dolci e salati.
Tutte le bevande in bottiglia sono a pagamento.
Consumazioni a pagamento dopo le ore 24.00.


LA VITA AL BRAVO
L’ équipe di animazione Bravo organizza tutti i giorni un ricco programma di intrattenimento con corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo e feste a tema. La sera, spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie e musical) e seconde serate con piano bar, cinema e karaoke. All’interno del villaggio esistono ampie zone dedicate al relax, lontane dal coinvolgimento dei ragazzi della nostra équipe, al fine di garantire privacy e riposo.
A vostra disposizione una ricca libreria ed una fornita ludoteca.

I BAMBINI
MINICLUB BRAVO
Lo staff di animazione si prende cura dei piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni, suddivisi in gruppi per fasce d’età, nell’attrezzato mini-club con apposita area riservata e ricchi programmi appositamente studiati.

JUNIOR CLUB BRAVO
I ragazzi dai 13 ai 16 anni possono partecipare alle attività del Junior Club Bravo che propone un ricco programma di sport e di divertenti iniziative appositamente organizzate da specifici animatori dedicati.

LE ESCURSIONI
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: El Alamein, Alessandria d’Egitto, il Cairo, l’Oasi di Siwa.
Eventuali altre possibilità e/o variazioni saranno comunicate in loco dal nostro staff assistenza.

SETTIMANE SPECIALI

Bravo in famiglia...
samurai week
Periodo: 03/08-31/08

diventa bruce lee
Periodo: 03/08-31/08

Bravo in sport...
aquafitness groove
Periodo: 06/07-03/08

Bravo in hobby...
astrologia con l’astrologa Sirio
Periodo: 31/08-14/09

yoga dream
Periodo: 01/06-22/06

Categoria Ufficiale: ****

Carte di credito: Accettate VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS non elettroniche.

Animali: Non ammessi.

Cellulari: Copertura GSM.



Il giudizio complessivo espresso
da 6 utenti per il villaggio turistico
VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH / ALPITOUR e' stato:

100% BUONO
0% SCARSO

Se anche tu sei stato in vacanza nel villaggio turistico VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH / ALPITOUR, partecipa alla discussione e condividi le tue esperienze.


GALLERIA FOTOGRAFICA




Registrazione   |   Utenti   |   FAQ   |   Contatti


© 2004 - 2012 - iVillaggi.it



UNIT